“Ho paura che salti i pasti”: la mamma della neo Miss Italia preoccupata, i dubbi sul peso di Alice

SportFair

Alice Rachele Arlanch è stata eletta reginetta di bellezza al concorso di Miss Italia il 9 settembre, ora la mamma della bella trentina alza però i dubbi sul peso della ragazza

La mamma della neo Miss Italia preoccupata, i dubbi sul peso di Alice  – E’ bella come il sole e ha 21 anni. È Alice Rachele Arlanch la nuova Miss Italia. La ragazza del Trentino Alto Adige è stata infatti incoronata “più bella d’Italia” all’ultima edizione del concorso di bellezza, ma qualche dubbio aleggia sul peso della bionda Miss. È proprio la mamma di Alice ad alzare i sospetti con una dichiarazione fatta al settimanale Oggi, in uscita domani in edicola.

La mamma della neo Miss Italia preoccupata, i dubbi sul peso di Alice  – Sulla rivista infatti si leggono le dichiarazioni della madre della neo reginetta di bellezza.  “Nel nostro bed & breakfast mi aiuta a fare il pane in casa, a preparare le colazioni, ma la cosa che le riesce meglio è stirare: è molto più brava di me”, ha detto la madre di Alice Rachele Arlanch.  “Si pesa di continuo, – ha però anche aggiunto la donna – ho sempre paura che salti i pasti“.

Condividi