Herbalife24 Active Tour – City Park Edition 2017: sport e divertimento a Palermo insieme al CONI

SportFair

CONI – Palermo: domenica 24 settembre sport per tutti a Mondello con Herbalife Active Tour. Una giornata all’aria aperta in spiaggia per fare il pieno di energie

Prosegue l’Herbalife24 Active Tour con appuntamenti e iniziative legate allo sport e al benessere firmati Herbalife24, la linea specifica per tutti gli sportivi, dai dilettanti agli atleti professionisti, che offre prodotti specifici nelle fasi di preparazione, allenamento e recupero.

Il 24 settembre fa tappa a Palermo il City Park Edition, nella suggestiva location della spiaggia di Mondello presso il Touring Cafè Beach (Viale Regina Elena). L’evento sta toccando le maggiori città italiane insieme al Comitato Olimpico Nazionale Italiano, supportato da Herbalife24 in qualità di Fornitore ufficiale della Squadra Olimpica Italiana per gli Integratori Sportivi, dai Giochi Olimpici di Rio fino alle prossime Olimpiadi Invernali di Pyeongchang 2018.

Una giornata totalmente gratuita e aperta a tutti, all’insegna dello sport e del divertimento in cui Herbalife24 sarà presente con il suo igloo al Villaggio Active: dalle 10.00 alle 18.30, atleti e appassionati del fitness potranno prenotare le varie attività sportive, e ritirare gadget e sampling di prodotto.

Tante le iniziative proposte da Herbalife24 e dal CONI per questa domenica: beach soccer, beach handball, sessioni di mobility, postural e stretch, coreo training, athletic body condition e footvolley.

Un’occasione da non perdere per prendersi cura di se stessi, provare nuove esperienze conoscendo e praticando diverse discipline sportive, allenarsi e fare il pieno di energie grazie ai prodotti Herbalife24 e agli istruttori del CONI.

Herbalife24 Active Tour – City Park Edition 2017 vede insieme Herbalife24 e CONI per regalare un programma ricco di attività gratuite per tutti gli amanti dello sport e del benessere: un ringraziamento speciale anche alla Federazione Handball e a ASC Attività Sportive Confederate Comitato Regionale della Sicilia, per il supporto all’evento.

Il divertimento all’aria aperta sarà assicurato!

Il programma delle attività:

DOMENICA 24 SETTEMBRE

10:00 APERTURA VILLAGGIO ACTIVE
DALLE 10.30 ALLE 15.30 AVVICINAMENTO AL BEACH SOCCER
11.00 MOBILITY – POSTURAL&STRETCH
13.00 COREO TRAINING
16.00 ESIBIZIONE DI FOOTVOLLEY
17.00 ATHLETIC BODY CONDITION
18.30 CHIUSURA VILLAGGIO

Condividi