Golden State Warriors e Rakuten, partnership folle: lo sponsor sulla maglia dei Campioni NBA frutterà il doppio di quelle dei Cavs!

I Golden State Warriors e Rakuten hanno raggiunto l’accordo per una partnership ricchissima: lo sponsor sulle maglie dei campioni NBA frutterà il doppio di quelle fra Cavs e Goodyear

Pioggia di cash per i Golden State Warriors! I Campioni NBA hanno annunciato di aver raggiunto un accordo con la compagnia tecnologica giapponese Rakuten che sarà il nuovo sponsor sulle maglie di Curry e compagni. L’accordo porterà nelle casse degli Warriors quasi 20 milioni di dollari all’anno, una cifra che raddoppia la seconda maggior sponsorizzazione della Lega, quella dei Cavs con Goodyear. Il logo Rakuten sarà bianco e nero sulla maglia casalinga, bianco suu quella blu e golden per l’alternative jersey. Rakuten non è nuovo ad accordi di sponsorizzazione con il mondo dello sport: i giapponesi sono stati sponsor del Barcellona in passato, con un ricco accordo quadriennale da 220 milioni.

FotoGallery