Giro della Toscana, doppio colpo di Guillaume Martin! Il corridore vince la tappa e la classifica generale [VIDEO]

SportFair

Guillaume Martin vince la seconda e ultima tappa del Giro della Toscana. Il ciclista della Wanty Groupe Gobert batte in volata Giovanni Visconti  e conquista anche la classifica generale

Bella vittoria di Guillaume Martin della Wanty Groupe Gobert. Il ciclista francese trionfa nella seconda e ultima tappa del Giro della Toscana davanti a Giovanni Visconti e Mattia Cattaneo. Importante è stato l’attacco del francese nell’ultimo chilometro della seconda tappa del Giro della Toscana. Guillaume Martin ha anticipato la volata con una poderosa falcata che lo ha condotto alla vittoria. Ottima prova di Giovanni Visconti che chiude in seconda posizione davanti a Mattia Cattaneo della Androni Sidermec. Per il corridore della Bahrain Merida è l’ennesimo piazzamento per questa stagione. Sesto posto per Marco Canola della NIPPO Vini Fantini che ha preceduto Vincenzo Nibali.

La classifica generale del Giro della Toscana è stata vinta da Guillaume Martin della Wanty Groupe Gobert davanti a Giovanni Visconti. 

Condividi