Gf Vip, la ‘peste’ Aida Yespica riceve un dolce messaggio aereo dal fidanzato: il VIDEO

Dopo il primo tentativo a vuoto, ecco riapparire un aereo sulla Casa del Grande Fratello Vip: lo striscione è tutto per la splendida Aida Yespica

Gf Vip, la ‘peste’ Aida Yespica riceve un dolce messaggio aereo dal fidanzato – Ogni edizione del Grande Fratello (anche non Vip) è caratterizzata dal traffico aereo che si crea sopra la casa più spiata d’Italia. Con la lontananza dei parenti e delle persone amate infatti all’interno del reality si creano malumori e malinconie e per questo chi è fuori cerca di rimediare mandando qualche messaggio di rassicurazione. Qual è l’unico modo per far sì che ciò accada? Quello degli striscioni trasportati dagli aerei.

Gf Vip, la ‘peste’ Aida Yespica riceve un dolce messaggio aereo dal fidanzato – Dopo il primo tentativo andato a vuoto in cui l’aereo era decollato senza però attirare l’attenzione dei concorrenti chiusi in una camera, avevamo erroneamente riportato (come riferito dal sito ufficiale del Grande Fratello) che il messaggio fosse per Giulia De Lellis dal suo fidanzato (per leggere l’articolo clicca qui). L’aereo con lo stesso striscione dei giorni scorsi però ha rivelato che il messaggio era al contrario per la meravigliosa Aida Yespica da parte del suo fidanzato. Il proprietario di uno studio dentistico di Napoli, Geppy Lama, è da poco il compagno della venezuelana ma pare già essere fuori di testa per lei. Nel messaggio si leggeva: “peste oooh, ora mi vedi? Sono con te. Te quiero”.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI —> VIDEO AEREO PER AIDA YESPICA

 

FotoGallery