Gf Vip, Ilary Blasi (dopo le polemiche) commenta in diretta la doccia hot di Cecilia Rodriguez

Il Grande Fratello Vip dopo la doccia hot di Cecilia Rodriguez ammette le sue colpe grazie alle parole della presentatrice Ilary Blasi

Ilary Blasi (dopo le polemiche) commenta in diretta la doccia hot di Cecilia Rodriguez – Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip in diretta era andata una scena davvero poco gradevole da mandare in prima serata. Dopo la prova tenuta da Aida Yespica a Cecilia Rodriguez le due bellissime modelle si erano concesse una doccia. Quella della sorella di Belen non sono era stata sexy  ma aveva visto l’inconsapevole Cecilia protagonista di un bidet hot (per vedere il video clicca qui).

Ilary Blasi (dopo le polemiche) commenta in diretta la doccia hot di Cecilia Rodriguez – L’argentina infatti si stava lavando quando le telecamere avevo indugiato proprio lì! Il clamore delle immagini spinte avevano destato l’attenzione anche del Moige ed allertato il pubblico del programma di Canale 5 sul contenuto inappropriato della trasmissione. Ilary Blasi, padrona di casa del Grande Fratello Vip, ha però durante la terza puntata voluto scusarsi a nome della redazione del reality. La moglie di Francesco Totti ha ammesso: “non era fatto apposta, il Grande Fratello Vip è un reality e riprende tutto. Ma non usiamo questi mezzi beceri. Chiedo scusa”. 

FotoGallery