Gf Vip, Ignazio Moser fa una lista (con voto) delle sue donne: Bossari lo nomina ma è aggredito da Giulia De Lellis e le altre

Daniele Bossari aggredito durante le nomination da Giulia De Lellis e le altre che difendono Ignazio Moser dopo la confessione hot fatta dal figlio dell’ex ciclista

Ignazio Moser fa una lista (con voto) delle sue donne: Bossari lo nomina ma è aggredito da Giulia De Lellis e le altre – Tutto inizia quando Ignazio Moser ha confessato nell’orecchio a Giulia De Lellis e po anche agli altri di conoscere il numero esatto delle donne con cui è stato a letto e di tenere un’agenda in cui ha assegnato un voto a ciascuna. Daniele Bossari, non trovando altre motivazioni per nominare i suoi compagni di viaggio, ha motivato con questo dettaglio confessato dal figlio dell’ex ciclista la sua nomination. Da lì in poi apriti cielo!

Ignazio Moser fa una lista (con voto) delle sue donne: Bossari lo nomina ma è aggredito da Giulia De Lellis e le altre – Giulia De Lellis è una delle prime ad intervenire contro il presentatore di Italia Uno reo di aver attaccato ingiustamente il giovane sportivo. Segue anche la difesa di Aida Yespica che accusa Bossari di non aver dovuto riprendere l’argomento in diretta durante la terza puntata del reality in prima serata.

Ignazio Moser fa una lista (con voto) delle sue donne: Bossari lo nomina ma è aggredito da Giulia De Lellis e le altre – Il clamore che il web suscita però una discussione pazzesca sui social su cui è premiata la sincerità di Daniele Bossari che durante la discussione aveva anche esternato la stranezza femminile secondo cui Giulia, Aida e le altre non si sarebbero indignate contro l’atteggiamento maschilista di Ignazio Moser. Sui social non c’è scampo danno tutta la ragione a Daniele Bossari.

FotoGallery