Gf Vip, Giulia De Lellis si sbottona sulla passione con Andrea Damante: i dettagli sexy della loro storia d’amore

Instagram @giuliadelellis103

Sono passati appena due giorni dall’ingresso nella casa del Grande Fratello dei concorrenti, ma Giulia De Lellis si sente già a suo agio: così tanto da confidare i dettagli intimi della passione con Andrea Damante

Gf Vip, Giulia De Lellis si sbottona sulla passione con Andrea Damante – Giulia De Lellis ed Andrea Damante si sono conosciuti a Uomini e Donne quasi 2 anni fa. Una scelta quella del tronista più che azzeccata, visto che a distanza di tempo i due si amano e si vogliono ancora. L’amore tra gli ex protagonisti del programma di Canale 5 si rinforza sempre più e dopo la messa alla prova dell’anno scorso, quando Andrea Damante entrò nella casa più spiata d’Italia, ora tocca a Giulia farsi forza per superare la distanza dal fidanzato.

Gf Vip, Giulia De Lellis si sbottona sulla passione con Andrea Damante – La De Lellis però pare particolarmente tranquilla all’interno delle dinamiche del gioco e dopo il suo ingresso sembra davvero a suo agio tra gli altri concorrenti. La bellissima ragazza infatti si sente così ‘a casa’ che dopo appena due giorni si è sbottonata sulla passione che lega lei ed Andrea. La De Lellis infatti avrebbe ammesso, come riporta blastingnews.com, che la storia tra lei e Damante sarebbe passionale come all’inizio. I due infatti non riuscirebbero a vedere un film fino alla fine insieme nello stesso letto senza finire a fare l’amore. Una confessione tenera e rivelatrice quella della bella concorrente del Grande Fratello Vip di quanta attrazione ci sia ancora tra i due piccioncini.

FotoGallery