Gf Vip – Carla Cruz eliminata, Jeremias Rodriguez pensa ad un’altra donna: ecco la confessione

SportFair

Carla Cruz eliminata e la relazione con Jeremias Rodriguez che non si potrà mai concretizzare, ma forse non era proprio ‘vero amore’: ecco cosa il fratello di Belen ha confessato dopo l’uscita dal reality della modella su un’altra donna

Carla Cruz eliminata, Jeremias Rodriguez pensa ad un’altra donna – Dopo una serata intensa per le emozioni di Jeremias Rodriguez all’interno del Grande Fratello Vip, si scopre che il fratello di Belen non era poi così preso della ragazza che ieri sera è stata eliminata dal programma di Canale 5. Il ‘tutto fare’ del reality infatti ha confessato durante una sigaretta a Simona Izzo quello che prova per un’altra donna al di fuori del Grande Fratello Vip. Una storia complicata e tormentata durata tra alti e bassi circa un anno ma che per Jeremias pare essere importante.

Carla Cruz eliminata, Jeremias Rodriguez pensa ad un’altra donna – Io vorrei raccontare certe cose – ha ammesso il ragazzo durante una conversazione con l’attrice come riporta Il Giornale – lei no. Voleva morire quando ha capito che sarei venuto qua. Non mi ha chiesto di non partecipare perché non glielo avrei permesso. Sa che la amo ma non credo che sarà tra il pubblico a tifare per me. È finita prima di entrare al Gf  siamo stati insieme un anno, una storia molto turbolenta. È più giovane, ha sempre fatto la commessa”. Sull’eliminazione della già dimenticata Carla Cruz al contrario Jeremias Rodriguez ha detto: “me lo aspettavo che sarebbe uscita. Non diceva mai niente e faceva la figa”.

Condividi