Gf Vip – Bossari contro tutti, le minacce di Jeremias Rodriguez sono pesanti: “ha la faccia da bastardo” [VIDEO]

Le nomination della terza puntata del Grande Fratello Vip hanno cambiato gli equilibri all’interno della casa più spiata d’Italia e l’accanimento contro Daniele Bossari arriva non solo da Ignazio Moser, anche dalle minacce di Jeremias Rodriguez

Bossari contro tutti, le minacce di Jeremias Rodriguez sono pesanti – La terza puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ha decretato dopo le nomination i due nomi dei papabili eliminati. Chi uscirà tra Daniele Bossari e Carmen Di Pietro? La verità è che le ultime nomination hanno cambiato gli equilibri all’interno della casa più spiata d’Italia. In particolare contro Daniele Bossari si sono calamitate le critiche degli altri coinquilini.

Stefano Colarieti / LaPresse

Bossari contro tutti, le minacce di Jeremias Rodriguez sono pesanti – Tutto inizia quando Ignazio Moser ha confessato nell’orecchio a Giulia De Lellis e poi anche agli altri di conoscere il numero esatto delle donne con cui è stato a letto e di tenere un’agenda in cui ha assegnato un voto a ciascuna. Daniele Bossari, non trovando altre motivazioni per nominare i suoi compagni di viaggio, ha motivato con questo dettaglio confessato dal figlio dell’ex ciclista la sua nomination. Da lì in poi apriti cielo!

Mario Cartelli/LaPresse

Bossari contro tutti, le minacce di Jeremias Rodriguez sono pesanti – Giulia De Lellis è una delle prime ad intervenire contro il presentatore di Italia Uno reo di aver attaccato ingiustamente il giovane sportivo. Segue anche la difesa di Aida Yespica che accusa Bossari di non aver dovuto riprendere l’argomento in diretta durante la terza puntata del reality in prima serata. Daniele Bossari durante la discussione aveva anche esternato la stranezza femminile secondo cui Giulia, Aida e le altre non si sarebbero indignate contro l’atteggiamento maschilista di Ignazio Moser.

Bossari contro tutti, le minacce di Jeremias Rodriguez sono pesanti – La serata nera di Bossari però è poi proseguita. Anche Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen, si è imbufalito contro il presentatore fino ad arrivare alle minacce personali contro Daniele. Proprio come si vede nel video infatti il ‘tuttofare’ ha detto riferendosi al concorrente: “Bossari ha la faccia da bastardo e questa cosa la sistemerò fuori”. Ecco il video:

 

Gf Vip, Ignazio Moser fa una lista (con voto) delle sue donne: Bossari lo nomina ma è aggredito da Giulia De Lellis e le altre

FotoGallery