Gallinari detta l’identikit della donna ideale, è Eleonora Boi? “Voglio una fidanzata che sappia cucinare e…”

SportFair

Danilo Gallinari può essere definito il ragazzo da 65milioni di dollari o anche lo sportivo italiano più pagato, una cosa è certa con tutto il gossip che lo interessa il giocatore di basket ci dà le dritte per l’identikit della sua donna ideale

Gallinari detta l’identikit della donna ideale, è Eleonora Boi?  – Danilo Gallinari. Giocatore di basket d’indubbio talento. Sportivo italiano più pagato. Ragazzo da 65 milioni di dollari. Ecco ciò che si può dire su colui che potremmo senza dubbio definire il grande assente di EuroBasket 2017. Dopo quel maledetto pugno sferrato nel match contro l’Olanda e la frattura della mano, il giocatore è stato costretto ad abbandonare la competizione europea e la Nazionale. Gallinari è andato a Los Angeles dove all’esordio dell’Nba vestirà la casacca dei Clippers e dove secondo i rumors starebbe vivendo giorni di passione con la bella giornalista Eleonora Boi. 

LaPresse/Belen Sivori

Gallinari detta l’identikit della donna ideale, è Eleonora Boi? – Sarà davvero così? Le foto social di lei la ritraggono proprio nella metropoli americana e la descrizione che Danilo Gallinari ha dato della sua donna ideale in una recente intervista potrebbe  corrispondere ai canoni della affascinante Eleonora. Intervistato da Vanity Fair infatti il giocatore di basket ammette di volere una famiglia tradizionale in futuro, ma svela anche di essere un tantino lontano da questo obiettivo: “siamo molto lontani. Bisogna trovare la donna giusta e non è facile. La mia vita e quello che sono non aiutano. Devo sempre metterle alla prova, le donne”.

Gallinari detta l’identikit della donna ideale, è Eleonora Boi?  – Voglio subito capire da dove viene, quali sono i suoi interessi, che lavoro fa, che obiettivi ha. – racconta – L’obiettivo non deve essere Danilo, è una paura costante che ho”. Sull‘identikit della donna ideale poi Gallinari ha le idee chiare: “intelligente, che abbia viaggiato. Deve saper cucinare, essere economicamente e psicologicamente indipendente, conoscere le lingue. Non è facile”. No! Non è per nulla facile caro Danilo, ma forse Eleonora Boi potrebbe corrispondere a tali richieste!

Condividi