Federica Pellegrini e Detti stanno insieme, il gossip dell’estate smentito da Gabriele: “io ho solo una fede ed è…”

SportFair

Federica Pellegrini sta con Gabriele Detti? Questo è stato il gossip dell’estate, peccato che tra i due ci sia solo un rapporto di stima reciproca

Federica Pellegrini e Detti stanno insieme, il gossip smentito – Dopo l’addio con Filippo Magnini, a Federica Pellegrini sono state attribuite un paio di liaison amorose con colleghi ed allenatori. Le storie d’amore che la Divina avrebbe intrapreso però poi si sono rivelate totalmente fondate sul nulla, tranne che sulle voci di gossip. Anche quella con Gabriele Detti, vincitore dell’oro negli 800 sl ai Mondiali di Budapest, si è rivelata una vera e propria invenzione.

Federica Pellegrini e Detti stanno insieme, il gossip  smentito – A parlarne è proprio l’interessato che ha ammesso come riporta il sito de L’Arena.it: “in vacanza ero a Mykonos, continuavano a chiedermi “sei in vacanza con Fede?”, ma io ero lì con il dorsista Fabio Laugeni. Stimo molto Fede, ma l’unica cosa che ci accomuna è essere onorato di essere suo compagno di Nazionale e che ho vinto l’oro mondiale nello stesso giorno in cui lo ha vinto lei. Un giorno dirò gareggiavo ai tempi della Pellegrini. – ha concluso – Per il resto l’unica Fede che ho è per la mia Inter. E di donne non parlo”. 

Condividi