Federica Pellegrini a Verissimo, tra futuro e vita da single: “vi racconto la mia vacanza a Formentera…”

federica pellegrini Instagram @kikkafede88

Federica Pellegrini sabato pomeriggio ospite a Verissimo (programma di Canale 5) si racconta a Silvia Toffanin: dall’amore al nuoto, ecco cosa ha detto la bella nuotatrice

Federica Pellegrini a Verissimo – Federica Pellegrini dopo aver vinto i 200sl ai Mondiali di Budapest si è concessa delle vacanze al top le cui foto hanno svelato, vista la poca reticenza a parlarne, la sua nuova vita da single. Una medaglia conquistata ed un amore con Filippo Magnini al capolinea, questo il bilancio della vita della 29enne che però ha ancora tanti sogni nel cassetto e tanta strada da fare.

Instagram @kikkafede88

Federica Pellegrini a Verissimo – La bella nuotatrice si è confessata a Silvia Toffanin, nel programma pomeridiano del sabato di Canale 5 Verissimo, in cui ha affermato: “era da tanti anni che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi. Tutti gli anni facciamo una settimana di vacanza tra amiche. Quest’anno abbiamo deciso di andare a Formentera. È stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni”.

Federica Pellegrini a Verissimo – Sul suo futuro poi la Fede Nazionale ha le idee chiare: “è ancora troppo presto per ritirarmi. L’obiettivo è andare a Tokyo, come ci arrivo non si sa, ma l’obiettivo è questo. Avrò 32 ani, che nel nuoto non è proprio un’età facile. Il tempo passa velocissimo”. “Sarei molto cattiva come allenatrice, – risponde alla presentatrice che le propone questo lavoro per ‘quando sarà grande’ – come lo sono stati con me, quindi non so se avrei molto allievi. Arrivo da una scuola di allenatori tosti, sarei tosta anch’io”.

FotoGallery