F1 – Terminate le FP2 a Singapore: Red Bull mostruose, le Ferrari arrancano [FOTO]

SportFair

Cala il sipario anche sulla seconda sessione di prove libere del Gp di Singapore, le due Red Bull davanti a tutti con Ricciardo e Verstappen. Le Ferrari nelle retrovie

La seconda sessione di prove libere del Gp di Singapore si chiude come quella di questa mattina, con Daniel Ricciardo che fa la voce grossa facendo segnare ancora una volta il miglior tempo.

LaPresse/Photo4

Il pilota australiano ferma il crono sull’1:40.852, l’unico in pista a scendere sotto il muro dell’1:41. Al secondo posto si piazza il suo compagno di squadra Max Verstappen, abile a tenere dietro le due Mercedes di Hamilton e Bottas. Quinto posto per la Renault di Hulkenberg, seguita dalle due McLaren di Vandoorne e Alonso. Ottavo tempo per Perez, mentre per trovare la prima Ferrari dobbiamo scorrere fino al nono posto con Raikkonen. Decimo infine Esteban Ocon, che lascia fuori dalla top ten Sebastian Vettel, protagonista a sua volta di un contatto con il muro che ha obbligato i commissari ad esporre le bandiere gialle. Per chiarezza, il tedesco è stato l’unico in pista a far segnare il crono con le gomme super soft.

Condividi