F1 – Risate in conferenza stampa a Singapore, Bottas con le lacrime: ”qualcuno accanto a me ha appena scoreggiato” [VIDEO]

SportFair

Quante risate in conferenza stampa ieri a Singapore al termine della gara: Bottas non riesce a trattenere le lacrime

Una gara pazzesca, quella di ieri di F1 a Singapore. La Ferrari di Kimi Raikkonen si è schiantata contro la Red Bull di Max Verstappne, mandando ko entrambi i piloti, nell’incidente sono stati coinvolti anche Alonso e Vettel che si sono poco dopo ritirati rispettivamente a causa di un problema alla macchina e di un testacoda.

Ne ha quindi immediatamente approfittato Lewis Hamilton, che ha conquistato una preziosissima vittoria, seguito sul podio da Daniel Ricciardo e Valtteri Bottas. Clima disteso e rilassato, forse troppo, nella conferenza stampa post gara. I tre piloti saliti sul podio sono scoppiati improvvisamente a ridere a causa di una… scoreggia! Una scena esilarante che mostra un Valtteri Bottas come non l’abbiamo mai visto: il finlandese, solitamente freddo e poco espressivo, non è riuscito a trattenere le risate, che gli hanno impedito anche di fare un discorso completo e lineare nella sua lingua. Occhi pieni di lacrime per il finlandese, a causa delle troppe risate, e volto rosso fuoco per l’imbarazzo…

“Credo che quel ragazzo lì abbia appena scoreggiato”, ha dichiarato tra le risate, riferendosi al simpatico Daniel Ricciardo. “Ma si, da sesto a terzo…”, ha continuato prima di scoppiare nuovamente a ridere insieme ai suoi colleghi.

 

Condividi