F1, Ricciardo sudato e sexy: l’omaggio (tra il serio ed il faceto) al gesto sensuale del pilota [VIDEO]

SportFair

Daniel Ricciardo e quella mossa sexy, dopo le ottime prestazioni in pista i social prendono di mira il gesto del pilota Red Bull

Ricciardo sudato e sexy: l’omaggio (tra il serio ed il faceto) al gesto sensuale del pilota – Daniel Ricciardo è stato da subito protagonista delle prime prove libere questa mattina sul circuito di Singapore. I piloti di Formula Uno infatti sono tutti nello stato sud-est asiatico dove domenica correranno il quattordicesimo Gp di stagione. Con Lewis Hamilton in testa alla classifica piloti, s’infiamma l’aspra lotta con Vettel a soli tre punti, ma anche i piloti della Red Bull vogliono dire la loro su questo circuito che sembra favorevole alle caratteristiche della loro monoposto.

Ricciardo sudato e sexy: l’omaggio (tra il serio ed il faceto) al gesto sensuale del pilota – Tra questi sicuramente anche Daniel Ricciardo che dopo la prova ottima di questa mattina, anche nelle seconde prove libere ha dato l’anima segnando di nuovo il tempo più veloce. Tornato ai box l’australiano si riguardava nello schermo dopo le fatiche fatte in pista, tutto sudato il pilota si è sciolto in una mossa considerata sexy. Sui social infatti, sulla pagina ufficiale della Formula Uno, la gif che vede il sensuale gesto di Ricciardo alle prese coi suoi capelli viene ripresa abbinandola alle facce estasiate delle tifose ed a una musichetta sexy. Ecco il risultato:

Work it @danielricciardo ? (?on!) . #Ricciardo #F1 #Formula1 #SingaporeGP #Singapore

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1) in data:

Condividi