F1, Ricciardo ‘punge’ Valentino Rossi: “se fossi al suo posto in MotoGp…”

SportFair

Daniel Ricciardo ha parlato di Valentino Rossi, sottolineando cosa farebbe lui al posto del pesarese se corresse in MotoGp

Ottima prestazione in mattinata, discreta nel pomeriggio. Daniel Ricciardo non ha cominciato male il fine settimana in Malesia, dove domenica si correrà il quindicesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1.

LaPresse/EFE

Un’opportunità da non fallire per la Red Bull, convinta di poter dire la sua anche sul circuito di Sepang. Una città, quella malese, innamorata della MotoGp più che delle monoposto di Formula 1, motivo per il quale Ricciardo ha un po’ stuzzicato il mondo delle due ruote e Valentino Rossi. “Siamo molto competitivi qui in Malesia e con la pioggia potremmo avere una grossa opportunità” le parole di Ricciardo riportate da Speedweek. “In queste zone si muovono tutti in moto, è naturale che la MotoGP riscontri poi più successo. Le gare sono belle, ma la Formula 1 non ha assolutamente nulla da invidiare a questo sport. In MotoGP c’è Valentino Rossi che è davvero un grande personaggio, ma se ci fossi io al suo posto darei ancora più spettacolo. L’anno scorso qui ho vinto, è una pista che mi piace. Da quanto visto oggi le Ferrari sembrano lontane, ma siamo a livello con le Mercedes.

Condividi