F1, Paddy Lowe sferza la Williams: “siamo peggiorati negli ultimi mesi, urge una svolta”

SportFair

Paddy Lowe prova a scuotere la Williams, sottolineando come nell’ultimo periodo i risultati di Stroll e Massa siano notevolmente peggiorati

Non è senza dubbio la stagione che la Williams si aspettava, pochi alti e molti bassi stanno caratterizzando il 2017 di Stroll e Massa, rimasti quasi sempre imbottigliati a centro classifica.

LaPresse/Photo4

Urge una svolta, Paddy Lowe non ha intenzione di perdere altro tempo e lo sottolinea senza mezze misure: “stiamo preparando cambiamenti sostanziali. Abbiamo grandi ingegneri che vengono da altri team di F1 e per questo abbiamo tante idee e persone che sanno cosa serve per vincere. Daremo il massimo per realizzare la migliore macchina possibile e ci saranno molte aree in cui cambieremo completamente filosofia. Stiamo sempre combattendo a metà griglia, siamo peggiorati negli ultimi mesi. Dobbiamo capire se c’è qualcosa di sbagliato o se siamo stati superati dagli altri in fase di sviluppo. Dobbiamo migliorare in tutte le aree, ma servono talento, tempo e soldi. Il problema è che nessun team ne ha mai abbastanza”.

Condividi