F1, le rivelazioni del manager di Raikkonen: “il nuovo contratto di Kimi? E’ di una pagina”

LaPresse/Photo4

Il manager di Kimi Raikkonen ha svelato in una recente intervista come il nuovo contratto del finlandese con la Ferrari sia di una pagina soltanto

La notizia è di qualche settimana fa, Kimi Raikkonen guiderà per la Ferrari anche nella prossima stagione avendo firmato il rinnovo annuale con la scuderia di Maranello.

LaPresse/Photo4

Un’intesa raggiunta in poco tempo quella tra il driver finlandese e il suo team, come rivelato dallo storico manager di Raikkonen: “il processo è stato piuttosto semplice perchè il contratto è stato firmato quattro anni fa” rivela Steve Robertson ai microfoni di MTV. “Non ho avuto molto da fare, la Ferrari ha voluto Kimi per un altro anno e tutto si è risolto molto velocemente. Ho negoziato il contratto principale quattro stagioni fa, il nuovo accordo è di una pagina soltanto. Il mio ruolo non è più lo stesso di prima, sono disponibile quando Kimi ha bisogno di me. Non vado spesso alle gare, solo se c’è bisogno. Naturalmente però seguo sempre il suo percorso e quello che succede intorno a lui“.

FotoGallery