F1, Hamilton punge Vettel in vista della Malesia: “vi dico perchè gli sono grato”

SportFair

Ospite della trasmissione di Jonathan Ross, una delle star più amate della tv inglese, Hamilton ha parlato del suo duello iridato con Vettel

Dopo una settimana di pausa, il Mondiale di Formula 1 rientra in scena con il Gp della Malesia, appuntamento cruciale per il duello iridato tra Vettel e Hamilton.

LaPresse/Photo4

Il divario tra i due è notevolmente salito dopo la disfatta Ferrari di Singapore, dove il doppio zero preso ha ridotto le chances iridate per la rossa. Lewis Hamilton è in questo momento il favorito per la vittoria finale, ma Vettel non è certamente fuori dai giochi: “alla fine è fondamentale avere rispetto per le persone contro le quali si gareggia e quindi lo provo anche per lui” le parole di Hamilton durante la trasmissione di Jonathan Ross, una delle star più amate della tv inglese. “Sebastian è sicuramente un atleta incredibile, e sinceramente lo considero tra i migliori piloti che ci siano mai stati. Ma è fantastico aver visto emergere alcune debolezze durante la stagione. E gliene sono grato particolarmente per l’ultima a Singapore...”.

Condividi