F1, Hamilton fa le carte al Mondiale: “vi dico in quali circuiti potremmo subire la Ferrari”

SportFair

Dopo la vittoria di Singapore, Lewis Hamilton non si monta la testa e analizza tutte e sei le gare rimaste da qui alla fine del Mondiale

Niente è scritto, la disfatta della Ferrari a Singapore e la vittoria di Hamilton hanno sì tracciato un solco tra Lewis e Vettel, senza però definire nulla. Il pilota della Mercedes infatti non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia, tenendo i piedi ben saldi a terra.

LaPresse/Photo4

Ci sono ancora sei gare da disputare e, in alcune di esse, la Ferrari appare alquanto pericolosa: “ora abbiamo la Malesia, dove penso che dovremmo essere ok. Poi andiamo in Giappone, che è un circuito ad alto carico, quindi saremo vicini e credo che anche le Red Bull saranno molto forti” le parole di Hamilton riportate da Motorsport.com. “Non dovrebbe essere il nostro circuito preferito. Ad Austin credo che faremo bene. In Brasile poi la Red Bull sarà forte, ma la Ferrari dovrebbe essere particolarmente forte. Onestamente, credo che saremo tutti molto vicini nelle prossime gare. E’ difficile fare delle previsioni, ma credo in particolare quando andremo a correre in Messico. Devi mettere tanto carico, perché lì c’è poco drag, quindi credo che le macchine con più downforce abbiano un vantaggio. Ma sono solo supposizioni“.

Condividi