F1 – Frecciatina di Verstappen a Vettel? Max sicuro: “l’incidente di Singapore? Se lotti per il Mondiale…”

LaPresse/Photo4

Max Verstappen è tornato a parlare dell’incidente di Singapore, lanciando probabilmente l’ennesima frecciatina a Sebastian Vettel

Continua a far discutere l’incidente di Singapore, dove a rimetterci più di tutti senza dubbio è stato Sebastian Vettel. Un crash che tutti avrebbero voluto certamente evitare, chi per un motivo e chi per un altro.

LaPresse/Photo4

Dopo quella carambola, a sorridere è Lewis Hamilton che, adesso, naviga a più 28 sul tedesco della Ferrari. Il ritiro di Singapore rappresenta invece per Verstappen l’ennesima delusione di questa stagione, dal momento che su quella pista la Red Bull sembrava davvero competitiva: “nelle prossime gare non saremo così forti come invece eravamo a Singapore” le parole di Verstappen riportate da Motorsport.com. “Ci sono ancora alcune gare da affrontare, ma Singapore era la miglior occasione per centrare un ottimo risultato per noi. E non è accaduto. Ma è stata l’intera stagione a non essere andata come avrei voluto.

LaPresse/Photo4

Dunque questo potrebbe accadere altre volte, così come potrebbero arrivare stagioni in cui andrà davvero tutto molto bene. Se pesa l’incidente di Singapore? Se stai combattendo per il Mondiale e butti tutto via all’ultima gara allora è una situazione completamente differente, ma non sono in quella situazione. Non ho fatto nulla di sbagliato ed è stato solo un anno in cui è andato tutto storto nei giorni di gara“.

FotoGallery