F1, clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra: Ferrari in trattativa per acquistare un team del circus!

SportFair

L’indiscrezione che arriva dall’Inghilterra è stata lanciata dall’autorevole giornalista Joe Saward, convinto del fatto che Marchionne stia trattando l’acquisto di un’altra scuderia

La notizia arriva dall’Inghilterra e ha qualcosa di clamoroso. Secondo quanto riportato dall’autorevole giornalista Joe Saward sul proprio spazio web, Sergio Marchionne starebbe trattando l’acquisto della Sauber.

LaPresse/Photo4

Un’indiscrezione shock, una news sorprendente che potrebbe radicalmente mutare il destino del team svizzero. In base a quanto riferisce Saward, la presenza di Marchionne ad Hinwil la scorsa settimana sarebbe da ricondurre proprio a questo scenario, dal momento che difficilmente un dirigente impegnatissimo come il numero uno del Cavallino si muova per questione futili. L’obiettivo sarebbe quello di coinvolgere in Formula 1, mediante l’acquisto della Sauber, il prestigioso marchio Alfa Romeo: “si è detto che Arrivabene e Marchionne si sono presentati nella sede del team svizzero per discutere le posizioni di Leclerc e Giovinazzi” le parole di Saward riportate anche da Formula Passion.

LaPresse/Photo4

Tutto ciò però non motiverebbe la presenza di un dirigente con tanti impegni come Marchionne. Quest’ultimo ha spesso parlato della volontà di riportare l’Alfa Romeo in Formula 1. Quindi probabilmente Marchionne era a Hinwil per esplorare la possibilità di comprare il team dal suo attuale proprietario. l’invisibile svedese“. Il presidente del Cavallino dunque ci prova, quale sarà a questo punto il destino della Sauber?

Condividi