F1 – Che caos ai box per Raikkonen! Fiamme ai pneumatici e quasi collisione con una Force India [FOTO E VIDEO]

/

Durante la Q1 Raikkonen ha ben due intoppi, ecco quello che è successo alla monoposto di Kimi prima con i meccanici e poi con la Force India

Che caos ai box per Raikkonen – Dopo quasi 2 ore e mezza di ritardo sull’orario di partenza delle qualifiche, sono iniziate le Q1. Tutta colpa della pioggia, che ha ritardato così tanto l’esordio su pista di questo Gp d’Italia 2017 sul circuito di Monza. Alle 16.40 tutto è tornato regolare ed i  piloti sono ridiscesi in pista. Raikkonen però entra ai box per un veloce pit stop dove deve cambiare i pneumatici da bagnato per sostituirli con quelli intermedi.

Che caos ai box per Raikkonen – Kimi ha qui ben due intoppi. Il primo con i meccanici che togliendo il tape nelle ruote anteriori causano il fuoco nelle sue gomme a contatto con i freni caldi. Il meccanico non riuscirà a togliere lo scotch di destra e la presa d’aria quindi rimane chiusa  per il proseguo della Q1 per il pilota della Ferrari. Il secondo intoppo è invece con il pilota della Force India, nella fretta di uscire dal box infatti Kimi rischia l’impatto con la monoposto rosa.

This slideshow requires JavaScript.

FotoGallery