F1 – Capolinea Massa, il futuro adesso è un rebus: “se non mi confermano alla Williams…”

LaPresse/Photo4

Felipe Massa ha parlato del suo futuro in Formula 1, sottolineando come sicuramente non ci sarà più spazio per lui nel circus se la Williams non dovesse confermarlo

La carriera di Felipe Massa questa volta sembra essere davvero arrivata al capolinea, non sembrano infatti esserci sbocchi per il pilota brasiliano in vista della prossima stagione.

LaPresse/Photo4

L’unica possibilità sembra essere la conferma in Williams, ma la lunga lista di candidati spinge il team di Grove a guardarsi intorno. Nelle altre scuderie non c’è spazio per l’esperto pilota sudamericano, destinato ad appendere definitivamente il casco al chiodo: “credo che se non sarò confermato alla Williams, non ci sarà più spazio per me in Formula 1” commenta Felipe Massa in riferimento alla prossima stagione. “Ovviamente se qualcun altro non decida di fare come Rosberg e ritirarsi all’improvviso, ma non credo che accadrà. Mi sono guardato intorno ma i team che ho contattato avevano idee diverse sui piloti. Sto ancora pensando a cosa fare, sto parlando con la Williams per capire se vogliono confermarmi o meno. Se avessi la sicurezza magari potrei andare meglio anche in questa stagione”.

FotoGallery