F1, Alonso sembra aver scelto il suo futuro: “so già quando ufficializzare la mia decisione”

LaPresse/Photo4

Fernando Alonso ha ormai individuato il week-end giusto per rivelare il suo futuro, ecco quando lo spagnolo annuncerà se rimanere o meno in McLaren

Il futuro di Fernando Alonso continua a incuriosire gli appassionati di Formula 1, impazienti di conoscere quale sarà la decisione dello spagnolo in vista della prossima stagione. Alcuni indizi però sembrano far capire quale possa essere la scelta del driver di Oviedo, il quale ha già annunciato comunque quale sarà il week-end in cui dire tutta la verità.

LaPresse/Photo4

Non c’è ancora nulla di deciso sul mio futuro – le parole di Alonso riportate da Marcadobbiamo aspettare alcuni giorni, forse dopo il Giappone annuncerò la mia decisione. La situazione non è molto cambiata. La mia priorità resta quella di andare a podio e vincere gare l’anno prossimo e magari giocarmela per il titolo. Sono ottimista sul fatto che io possa essere competitivo qui in McLaren, è uno dei migliori team del mondo e deve mettere insieme solo un paio di cose. In Malesia può piovere da un momento all’altro e bisogna essere pronti a tutto. Bisogna capire come ci adatteremo al tracciato venerdì. L’incidente di Singapore? Non credo sia colpa di qualcuno, al via sono tutti molto vicini, poi con la pioggia è impossibile vedere bene dove si trova l’altra macchina“.



FotoGallery