Edin Dzeko papà bis, è nato Dani: la prima FOTO del piccolo e della madre

SportFair

Edin Dzeko è diventato padre per la seconda volta, il calciatore della Roma ha abbracciato il suo secondogenito questa mattina per la prima volta

Edin Dzeko papà bis, dopo Una arriva Dani – Edin Dzeko è diventato padre per la seconda volta, dopo la nascita di Una il due febbraio del 2016, è nato Dani. Il piccolo “nato in Mater Dei di Roma, questa mattina alle 7.49, Dani figlio dell’attaccante della A.S. Roma e della moglie Amra Dzeko-Silajdži?. – come riporta la pagina Instagram ufficiale della clinica che ha visto venire al mondo il figlio del calciatore della Roma  – La mamma, seguita dal ginecologo Nicola Caiazzo, e il bellissimo bambino che pesa 3,610 Kg, godono di ottima salute. Mamma e papà sono felicissimi ed emozionati”.

Edin Dzeko papà bis, dopo Una arriva Dani – Anche Edin Dzeko ci ha tenuto a condividere la sua gioia con i tifosi e gli amici sui social e postando una foto in cui si vede la moglie con in braccio il neo arrivato celebra il piccolo scrivendo: “sei arrivato, Dani“. Auguri al bosniaco e ad alla moglie!

Condividi