Donnarumma il romanticone, il pegno d’amore (da sceicco) che ha donato alla sua fidanzata lo lega a lei per sempre

SportFair

Gigio Donnarumma è proprio un romanticone e dopo aver passato le vacanze con la sua bella fidanzata Alessia Elefante pare le abbia fatto un regalo che lo lega a lei per sempre

Donnarumma il romanticone, un pegno d’amore (da sceicco) per la fidanzata – Un diamante rosa, questo sarebbe il regalo che Gigio Donnarumma avrebbe regalato ad Alessia Elefante come pegno d’amore. Un gioiello davvero impegnativo che vorrebbe dire qualcosa di più? Un matrimonio imminente tra i due nonostante la giovane età di entrambi?

onnarumma il romanticone, un pegno d’amore (da sceicco) per la fidanzata – Donnarumma infatti nonostante una carriera avviata nel mondo del calcio ed un contratto milionario con il Milan ha solo 18 anni, eppure visto l’enorme diamante sarebbe disposto a legarsi alla fidanzata, con cui quest’estate era stato avvistato ad Ibiza, per sempre? Solo il tempo di darà ragione o torto… Intanto Alessia Elefante si gode il prezioso ed unico anello che il suo fidanzato ricco e famoso le ha donato.

Condividi