Dedica d’amore con voglia di maternità, il chiaro messaggio mandato da Belen a Iannone: “voglio altri due figli” [FOTO]

  • Instagram @belenrodriguezreal
/
SportFair

Belen Rodriguez dedica ad Andrea Iannone una romantica citazione su Instagram in cui la bella showgirl, non solo ammette i suoi sentimenti per il pilota, ma rivela di volere anche altri figli

Il chiaro messaggio mandato da Belen a Iannone – E io voglio solo stare insieme a te piccola, per favore, capiscilo. – così inizia la dedica che Belen Rodriguez riprendendo i versi di una citazione dedica ad Andrea Iannone – Solo dammi la tua mano e fidati di me. Se ti perdi, segui solo la mia voce. E prendi tempo (tempo), mami, tempo (tempo). Che io e te siamo fatti per stare insieme. E prendi tempo, piccola, il tempo. Che io e te, che io e te siamo fatti per stare insieme”.

Il chiaro messaggio mandato da Belen a Iannone – Una bella dedica che l’amore che la showgirl argentina ha scritto per il suo fidanzato, ma che rivela non solo l’amore che Belen Rodriguez prova per il pilota di MotoGp, ma anche un altro particolare importante. La bellissima soubrette infatti scrive in un commento, rispondendo a chi le domanda se vuole altri figli questo: “i figli sono la cosa più bella di questo mondo! Ne vorrei altri due”. Il messaggio per Iannone appare chiaro, non solo Belen lo ama ma vuole (crediamo proprio da lui) altri due figli!

Condividi