Dalla Superbike alla MotoGp, ecco chi è Michael van der Mark: il pilota che sostituirà Valentino Rossi ad Aragon [FOTO]

  • Instagram @michaelvdmark
  • Instagram @michaelvdmark
  • Instagram @michaelvdmark
  • Instagram @michaelvdmark
  • Instagram @michaelvdmark
  • Instagram @michaelvdmark
/
SportFair

Michael van der Mark, ecco chi è il pilota che sostituirà Valentino Rossi nel prossimo Gp di Aragon nel prossimo appuntamento con la MotoGp

Ecco chi è Michael van der Mark: il pilota che sostituirà Valentino Rossi ad Aragon  – Si pensava, o meglio si sperava che Valentino Rossi, con un recupero super sui tempi dettati dai dottori, sarebbe riuscito a salire in sella già ad Aragon per il quattordicesimo appuntamento con il campionato mondiale di MotoGp. Invece il Dottore oltre al Gp di San Marino e della Riviera romagnola dovrà saltare anche quello in terra spagnola.

Instagram @michaelvdmark

Ecco chi è Michael van der Mark: il pilota che sostituirà Valentino Rossi ad Aragon  – Come da regolamento la Yamaha perciò si è trovata con le spalle al muro ed ha dovuto comunicare la sostituzione del pilota di Tavullia. Michael van der Mark prenderà il posto di Valentino Rossi nel Gp di Aragon. Ma chi è davvero il motocilcista olandese? 24enne di talento Michael van der Mark sta disputando il Mondiale di Superbike in sella alla sua Yamaha, dopo essere stato un pilota del Motomondiale dal 2008 al 2010 in Moto3 e nel 2011 in Moto2. Vincitore nel 2012 dell’European Superstock 600 Champion, nel 2013 e nel 2014 della Suzuka 8 Hour Michael van der Mark sarà un degno sostituto di Valentino Rossi?

Ecco chi è Michael van der Mark: il pilota che sostituirà Valentino Rossi ad Aragon  – Il titolo vinto al campionato mondiale Supersport nel 2014 potrebbe attestare il suo talento, ma la sua prima volta nella classe regina potrebbe intimidire il ragazzo ‘acqua e sapone’ che prenderà il posto del Dottore. Staremo a vedere…

 

Condividi