Critiche su Georgina, la fidanzata di Cristiano Ronaldo beve vino in gravidanza: l’espressione contrariata di CR7 [VIDEO]

SportFair

Georgina Rodriguez ma che fai? La modella fidanzata di Cristiano Ronaldo in stato di gravidanza beve vino, le critiche sono piovute su di lei dopo il gesto sugli spalti dello stadio di Lisbona

Critiche su Georgina, la fidanzata di Cristiano Ronaldo beve vino in gravidanza – Cristiano Ronaldo sta per tornare in campo dopo la squalifica di 5 giornate in Liga rimediata ad inizio stagione, ma l’ultima sua apparizione sugli spalti della partita dello Sporting Lisbona in compagnia di Georgina Rodriguez ha destato non poche polemiche.

Critiche su Georgina, la fidanzata di Cristiano Ronaldo beve vino in gravidanza – Oltre che l’anello apparso nelL’anulare di lei (un brillocco che potrebbe significare che il matrimonio tra i due è vicino) il gesto che ha fatto discutere è stato quello della modella che in stato di gravidanza ha sorseggiato sugli spalti dello stadio ed accanto al fidanzato del vino da un calice.

Critiche su Georgina, la fidanzata di Cristiano Ronaldo beve vino in gravidanza – L’espressione nello scoprire che la bella compagna stava dissetandosi con l’alcolica bevanda fatta da Cristiano Ronaldo pareva contrariata: ecco il gesto di Georgina Rodriguez criticato da tutto il Portogallo anche in un VIDEO:

Cristiano with Georgina last night.??? ?Tag Friends! Follow @cris7fx ? ?Download FREE Ronaldo’s emojis! Link in my bio ??

Un post condiviso da CR7 CRISTIANO RONALDO FAN PAGE (@cris7fx) in data:

Condividi