Coppa Sabatini, grandissima impresa di Andrea Pasqualon! Il ciclista batte Colbrelli in volata

SportFair

Bellissima vittoria di Andrea Pasqualon nella Coppa Sabatini – Gp di Peccioli. Il ciclista della Wanty Groupe Gobert trionfa davanti a Sonny Colbrelli e Francesco Gavazzi

Importante vittoria di Andrea Pasqualon nella Coppa SabatiniGp di Peccioli, la classica italiana valida per la Ciclismo Cup. Il corridore della Wanty Groupe Gobert trionfa davanti a Sonny Colbrelli e Francesco Gavazzi. Un bellissimo trionfo per il veneto della squadra belga che in queste ultime corse ha dimostrato di avere una grande gamba e ottima tenuta. Andrea Pasqualon riesce batte ciclisti di grande spicco come Elia Viviani e Sonny Colbrelli. Per la Wanty Groupe Gobert è il secondo successo consecutivo: dopo Guillame Martin al Giro della Toscana, Andrea Pasqualon realizza una doppietta importante per la squadra.

Bene l’Androni Sidermec che piazza l’ennesimo corridore a podio. Dopo Mattia Cattaneo ieri nella seconda tappa del Giro della Toscana, oggi Francesco Gavazzi è giunto in terza posizione. La squadra diretta da Gianni Savio rafforza la leadership della classifica della Ciclismo Cup.

Condividi