Compleanno Belen Rodriguez: anche Iannone alla festa a sorpresa, ecco il bellissimo gesto di Andrea [FOTO]

  • Instagram @andreaiannone
  • Instagram @belenrodriguezreal
  • Instagram @la_pettinosereal
  • Instagram @belenrodriguezreal
  • Da Chi
  • Da Chi
  • Da Chi
/
SportFair

Belen Rodriguez compie 33 anni e lo fa insieme alle persone più care a lei, tra cui spunta anche il fidanzato Andrea Iannone che ha fatto molto di più di quello che ci si poteva aspettare

Compleanno Belen Rodriguez, Iannone non partecipa solo al party: Andrea fa (molto) di più  – Belen Rodriguez compie 33 anni e anche senza i suoi due pezzi di cuore (Cecilia e Jeremias nella casa del Grande Fratello Vip) festeggia il suo compleanno alla grande. Con i genitori, le amiche ed il piccolo Santiago infatti la showgirl si dimena alla festa a sorpresa organizzata per lei da chi le vuole bene.

LaPresse/Mario Cartelli

Compleanno Belen Rodriguez, Iannone non partecipa solo al party: Andrea fa (molto) di più  – Un video commovente che le ‘ricapitola’ la sua vita, fuochi d’artificio, lustrini e paillettes fanno da protagonisti in una serata da festeggiare (anche se il compleanno della meravigliosa Belen è solo oggi) con il botto. Al contrario di quanto avevamo ipotizzato in precedenza (per leggere l’articolo clicca qui) il fidanzato della Rodriguez più famosa era presente eccome al compleanno della compagna.

Compleanno Belen Rodriguez, Iannone non partecipa solo al party: Andrea fa (molto) di più  – Il dolce Andrea Iannone, che domani partirà alla volta di Aragon per il prossimo appuntamento di MotoGp, infatti non solo si è intrattenuto al party per i 33 anni della bella modella, ma ha anche organizzato tutto lui, come testimonia la foto Instagram della madre di Belen che lo ringrazia di cuore. Il pilota si è spinto anche oltre dedicando alla dolce compagna anche un post mieloso su Instagram. “Auguri a te, sei la cosa più bella che ho“, ha scritto Andrea a Belen.

LEGGI ANCHE —> 33 anni di Belen Rodriguez, la meravigliosa showgirl festeggia il compleanno nonostante le ‘assenze’ [FOTO E VIDEO]

Belen-Iannone, impossibile trattenersi! Anche durante lo shopping le effusioni sono passionali [FOTO]

Gf Vip, Belen Rodriguez sulla doccia hot di Cecilia: “lei la nuova ‘Farfallina’? Ecco cosa dico”

Condividi