Ciclismo Mercato: colpaccio della BMC per il prossimo anno

SportFair

La BMC ingaggia un valido corridore per la prossima stagione. La squadra di Richie Porte è molto attiva in questa fase di ciclismo mercato

La BMC ingaggia Simon Gerrans dall’Orica Scott. L’australiano raggiungerà nella prossima stagione il suo connazionale Richie Porte e avrà il compito di scortarlo nelle grandi corse in montagna. Gerrans in carriera ha vinto numerose gare come la Milano-Sanremo, Liegi-Bastogne-Liegi, due tappe al Tour de France, una al Giro d’Italia e alla Vuelta di Spagna.

Simon Gerrans sul sito della BMC ha dichiarato tutta la sua felicità: “ho sempre ammirato la BMC non solo per i risultanti ma anche per la professionalità della struttura in squadra. Non vedo l’ora di finire questo finale di stagione e dalla prossima stagione voglio aiutare i giovane trasmettendo la mia esperienza e supportare i capitani. Probabilmente è un po’ presto annunciare i miei obiettivi, ma spero di vincere nella mia Australia. Ovviamente vorrei correre il Santos Tour Down Under per aiutare Richie Porte a difendere il , è una gara che ho sempre divertito e fatto bene”. 

Condividi