Ciclismo: la Bahrain Merida annuncia il roster per il Giro di Toscana e Coppa Sabatini

Foto LaPresse/ Fabio Ferrari

La Bahrain Merida annuncia la squadra che sarà di scena per le classiche italiane. La squadra araba sarà in azione sia al Giro di Toscana che alla Coppa Sabatini

La Bahrain Merida vuole vincere ancora. Dopo la bella vittoria di Sonny Colbrelli alla Coppa Bernocchi, la squadra araba ha convocato un roster stellare per il Giro di Toscana e per la Coppa Sabatini. La Bahrain Merida avrà come stella Vincenzo Nibali. Il capitano della squadra ha intenzione di vincere la corsa e preparare al meglio Il Lombardia che si correrà ad inizio ottobre. Oltre Vincenzo Nibali ci sarà Sonny Colbrelli reduce dal Mondiale di Bergen ci saranno Giovanni Visconti, Grega Bole, Enrico Gasparotto, Franco Pellizotti, Andrea Garosio, Tsgabu Grmay e Antonio Nibali.

“Vincenzo va bene – ha tranquillizzato Brent Copeland manager della Bahrain Merida –, sta meglio del previsto, per cui la nostra intenzione è fargli disputare sia la corsa a tappe che la Sabatini. Salterà la corsa di Peccioli solo se nelle due giornate agonistiche che la procedono dovessero riacutizzarsi dolori o evidenziarsi altri problemi. Mi sembra difficile che ciò possa accadere, per cui nelle mie strategie Vincenzo correrà l’intero Memorial Alfredo Martini”.

FotoGallery