Ciclismo Cup: Banca Interprovinciale sarà Partner Ufficiale del Giro Dell’Emilia

SportFair

Banca Interprovinciale sarà Partner Ufficiale del Giro Dell’Emilia che si terrà a fine settembre. La corsa servirà alle squadre Professional per vincere la Ciclismo Cup

Banca Interprovinciale sarà Partner Ufficiale del Giro Dell’Emilia che si terrà il 30 settembre. Questa è un’edizione molto speciale. La gara celebra infatti, quest’anno, il suo centenario. Per tutti gli appassionati di ciclismo è un appuntamento da segnare sul calendario. Entusiasti sia il direttore generale di Banca Interprovinciale Alessandro Gennari sia il vicedirettore Giuliano Davoli.

Credits: Bonacorsi Cantelli Alberto

Noi cerchiamo sempre di dare il nostro contributo – spiega Alessandro Gennari. “ C’è tanto affetto intorno al Giro dell’Emilia e la gente adora la salita verso la Madonna di San Luca. E soprattutto la parte finale rappresenta bene la nostra attività, anch’essa ci fa sudare, figurativamente parlando, ma ci sta dando anche grandissimi risultati nonostante la crisi. La banca va bene, abbiamo raggiunto quasi 7 mila clienti e di questi tempi è un traguardo straordinario. Infine, non dimentichiamo che la bici è uno dei simboli del nostro istituto”.

Non è da meno l’entusiasmo espresso da Giuliano Davoli.Lo sport è simile alla vita: si suda, si pedala, magari si cade ma poi ci si rialza sempre. E anche noi come banca non ci fermiamo: in 7 anni abbiamo aperto 6 filiali e la prossima sarà a Reggio Emilia. Per noi è un’emozione proseguire con questa partnership. Sostenendo le competizioni sportive, anche quelle amatoriali, restituiamo qualcosa a un territorio che ci ha fatto crescere e con il quale si sono create sinergie fondamentali.”

Banca Interprovinciale si distingue sul mercato anche per l’importante impegno nel sostegno al territorio e alle sue risorse. Elemento cardine della filosofia che guida l’operato della banca è la “missione verde” alla base di ogni attività sia bancaria che solidale, che mira alla divulgazione di uno stile di vita sostenibile sotto ogni punto di vista, ambientale quanto finanziario, nel quotidiano per una visone molto green. Banca Interprovinciale e Giro dell’Emilia: una partnership assolutamente perfetta.

Condividi