Chelsea, che umiliazione! Conte è furioso: Barkley fa le visite mediche, poi ci ripensa e… se ne va!

SportFair

Ancora una sessione di mercato al di sotto delle sue attese per Antonio Conte: il Chelsea subisce anche la beffa dello strano rifiuto di Barkley

Chelsea-Barkley, il rifiuto è stranissimo! – Ennesima sessione di mercato che fa storcere il naso ad Antonio Conte. Nell’ultimo giorno sono arrivati Zappacosta dal Torino, accolto dai tifosi sui social con un eloquente “chi è Zappacosta?” e Drinkwater dal Leicester, che si sono aggiunti ai dispendiosi acquisti di Morata, Bakayoko e Rudiger. Non di certo giocatori di basso livello, ma che dovranno sostituire nel migliore dei modi il partente Diego Costa e il perno del centrocampo Nemanja Matic, contribuendo a migliorare la fase difensiva nei casi di Rudiger e Zappacosta. Nelle ultime ore del mercato inglese però, Conte avrebbe potuto consolarsi con un ultimo acquisto di tutto rispetto: il gioiellino dell’Everton Ross Barkley.

Chelsea-Barkley, il rifiuto è stranissimo! – Purtroppo per l’ex allenatore della Juventus, l’operazione non è andata in porto, colpa di un… ripensamento! L’Everton non c’entra nulla, i Toffees infatti avevano accettato i 30 milioni proposti dai Blues. La colpa è dello stesso Barkley che inizialmente ha accettato il trasferimento, ma dopo aver eseguito le visite mediche ha cambiato idea, dileguandosi e annullando il suo trasferimento. Chissà come l’avrà presa Antonio Conte…

Condividi