Antonella Mosetti beccata con Salvator Gabriel Valerio: ecco dove avete già visto il suo nuovo fidanzato [FOTO]

  • Da Chi

    Da Chi

  • Da Chi

    Da Chi

/

Antonella Mosetti parla di quello che potrebbe diventare il suo nuovo fidanzato, 9 anni in meno di lei e una partecipazione ad ‘Amici: ecco chi è Salvator Gabriel Valerio

Antonella Mosetti beccata con Salvator Gabriel Valerio – Antonella Mosetti madre della discussa Asia Nuccitelli, ha un nuovo amore. Dopo la relazione storica avuta con lo schermidore Aldo Montano infatti la bella soubrette è stata beccata dai paparazzi del settimanale Chi con Salvator Gabriel Valerio, cantante ex di ‘Amici’ che ora si esibisce con la band degli ‘Studio 3’. Il protagonista delle foto ‘al bacio’ con la Mosetti è un ragazzo 33 enne originario dell’Ecuador, che vanta quindi 9 anni meno della bella mora.

Antonella Mosetti beccata con Salvator Gabriel Valerio – Intervistata dal rotocalco Antonella Mosetti ha ammesso sulle foto che la vedono in intimità col cantante: “eravamo in un locale a Roma, me l’ha presentato mia figlia Asia. Assurdo. Era una serata ‘no’ per me. A volte i figli fanno le cose perbene. Sono in debito con lei. Lui è più giovane  ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità, me lo merito. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore”.

This slideshow requires JavaScript.

FotoGallery