Aida Yespica, la rissa pazzesca a L’Isola dei Famosi con Antonella Elia: il VIDEO della folle lite tra le due Vip

Quando Antonella Elia e Aida Yespica vennero alle mani all’Isola dei Famosi, una lite che fece al storia dei reality e che lasciò tutti a bocca aperta

Aida Yespica, la rissa pazzesca a L’Isola dei Famosi con Antonella Elia – Sono una in un reality ed l’altra in un altro, ma mai potremo scordare la super lite che le rese protagoniste all’Isola dei Famosi in cui trascorsero insieme giorni di fuoco. Aida Yespica ed Antonella Elia sono rispettivamente impegnate una al Grande Fratello Vip ed una a Pechino Express, ma la loro partecipazione al reality isolano lasciò senza dubbio il segno.

Mario Cartelli/LaPresse

Aida Yespica, la rissa pazzesca a L’Isola dei Famosi con Antonella Elia – In Honduras c’era anche Carmen Di Pietro (attuale compagna di viaggio di Aida al GF Vip) che cercò di fare da paciere inutilmente. Antonella Elia infatti in una discussione a varie riprese tra critiche reciproche ed insulti, dopo la lite verbale passò alle mani colpendo prima Patrizia Pellegrino e poi Aida Yespica.

Aida Yespica, la rissa pazzesca a L’Isola dei Famosi con Antonella Elia – Le due finirono per schiaffeggiarsi e tirarsi i capelli ed a dividerle dovette intervenire Francesco Facchinetti. Una delle scene più deleterie viste mai in un reality. Speriamo che sia Aida Yespica sia Antonella Elia riescano questa volta (nelle loro rispettive apparizioni televisive) a mantenere un decoro personale superiore. Il video integrale del litigio pazzesco:

FotoGallery