“A Bigger Show”, l’evento Samsung diventa hot: Pio e Amedeo ‘inveiscono’ sulla presentatrice Diletta Leotta [VIDEO]

SportFair

Diletta Leotta presenta l’evento Samsung di Milano e la partecipazione di Pio e Amedeo fa diventare rossa la giornalista di Catania quando i due le tributano un coro hot

“A Bigger Show”, l’evento Samsung diventa hot: Pio e Amedeo ‘inveiscono’ sulla presentatrice Diletta Leotta – Un evento davvero spettacolare quello organizzato da Samsung per festeggiare il suo nuovo gioiellino. Il Galaxy Note8 è stato celebrato nella cornice dell’Arena Civina di Milano ieri sera. Uno show pazzesco fatto di musica ed ologrammi presentato dalla beniamina di Sky Diletta Leotta e da Alessandro Cattelan.

“A Bigger Show”, l’evento Samsung diventa hot: Pio e Amedeo ‘inveiscono’ sulla presentatrice Diletta Leotta – Lo show però si è fatto piccante quando si sono presentati anche Pio e Amedeo con le loro giacche scintillanti. I due comici, protagonisti di Emigratis, si sono lanciati in un coro a cui ha partecipato anche il pubblico dedicato alla bella e bionda giornalista sportiva. “Anche la torre di Pisa si raddrizza con te”, è stato l’urlo che si è alzato su Milano per la bella e sexy Diletta Leotta. 

All’evento Samsung anche le battutine hot di Pio e Amedeo su Diletta Leotta [VIDEO]

 

Condividi