Vuelta di Spagna, il Team Sky presenta un’importante novità per la corsa iberica: la squadra britannica è sempre più tecnologica [VIDEO]

SportFair

Il Team Sky per la 72ª edizione della Vuelta di Spagna introdurrà un’importante novità tecnologia

La Vuelta di Spagna è una corsa molto importante per il Team Sky. La squadra diretta da Dave Brailsford ha allestito una struttura mobile per controllare nei minimi dettagli tutte le operazioni sia in corsa che fuori. La Race Hub fornirà grandi spazi ai ciclisti e allo staff per rilassarsi prima e dopo la gara, analizzare le prestazioni, ospitare vip, fare interviste e soprattutto per i briefing.

Il team principal Dave Brailsford è entusiasta della struttura e sul sito del Team Sky ha dichiarato: “come squadra ho il compito di fornire ai nostri corridori e al personale spazi per rilassarsi dopo un lungo lavoro. La natura del nostro sport è caratterizzata da viaggi, sistemazioni in hotel e parecchie ore in corsa. Sappiamo quanti sacrifici fanno i nostri collaboratori e di conseguenza vogliamo creare un ambiente tranquillo. La Hub Race aiuterà molto la nostra cultura sportiva e creerà una maggiore comunicazione. Abbiamo il compito di trovare maggiori innovazioni per essere sempre al top”. 

And here is how the Team Sky Race Hub takes shape! ???

Un post condiviso da teamsky (@teamsky) in data:

Condividi