Via alla Serie B, la regina Diletta Leotta tra vita lavorativa e privata: “non esco di venerdì da due anni, sono felicemente…”

SportFair

Diletta Leotta parla della sua nuova stagione in Serie B, su Sky grande spazio per la bella catanese che dopo le vacanze torna a lavoro

La bellissima Diletta Leotta torna a lavoro. E’ la sua terza stagione alla conduzione della Serie B. Dopo una lunga vacanza tra la Spagna e casa sua, infatti, la splendida giornalista tornerà a condurre il programma dedicato alla Serie B di Sky. “Finalmente riparte la Serie B. – ha detto Diletta Leotta alla Gazzetta dello Sport – Per me è il terzo anno e la amo. Vai al cuore, hai le grandi città, piazze importanti e piccoli centri appassionati come Chiavari con l’Entella, Carpi, Cittadella”.

Credits Instagram

“La B è come un poema omerico. – prosegue la catanese – Racconta eroi, ma c’è sempre l’imprevisto. Mi piace che sia una bella vetrina per i giovani. Noi li vediamo prima che diventino campioni. Io mi preparo tanto, studio contenuti, non smetterò mai di studiare. Il venerdì non esco da due anni, come se il giorno dopo avessi un esame universitario. E la mia squadra per il programma, composta da Di Marzio, Marchegiani, Barone e Bucco è speciale”.

“Cosmi, – ammette Diletta Leotta sull’allenatore della Serie B più simpatico – ma anche Longo è stato divertente”. Mentre sulla piazza che ha colpito di più Diletta, la giornalista ammette: “in B percepisci calore e felicità. C’è un approccio familiare. Ma Benevento è stata incredibile. Ci sono stata per lanciare il campionato”. “Sì, da due anni. – svela la bella bionda sulla sua vita sentimentale – Sono una donna felice”.

Condividi