Un Principino per il Milan, l’extra budget rossonero su Marchisio: ecco la proposta alla Juventus

Marchisio LaPresse/Fabio Ferrari

Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Marchisio: il Milan prepara l’offerta per il centrocampista della Juventus, tutti i dettagli

Marchisio, Juventus

LaPresse/Fabio Ferrari

Milan su Marchisio – Dopo Bonucci anche Marchisio? La notizia gela i tifosi della Juventus, ma l’idea corre veloce nei corridoi di Casa Milan e stuzzica sempre più i dirigenti rossoneri che in questo finale di mercato sono pronti a regalare a Vincenzo Montella un nuovo centrocampista. Il nome individuato da Fassone e Mirabelli? Quello di Claudio Marchisio. Finito ai margini del progetto tattico di Allegri, il Principino mai come in questa stagione sempre tentato dall’idea di lasciare il bianconero, una seconda pelle per lui.

LaPresse/Daniele Badolato

Milan su Marchisio – E come successo per Bonucci, anche Marchisio – nonostante la proposta del Chelsea – sembra intenzionato a rimanere in Italia. Ed ecco allora che il Milan prepara l’offerta, con la proprietà cinese che ha garantito un extabudget per un rinforzo a centrocampo: 25 milioni di euro, questa l’offerta che il Milan presenterà a breve alla Juventus. Bonucci-bis? I tifosi della Juventus tremano…

FotoGallery