Tutti pazzi per Ibrahimovic, Conti lo chiama al Milan: “caro Zlatan ti dico…”

SportFair

L’attaccante svedese continua a essere il grande desiderio di mercato del Milan. Conti lo chiama: “Ibrahimovic? Dico questo”

LaPresse/Reuters

Milan, tutti pazzi per Ibrahimovic – “E’ stato un mese assolutamente positivo, tutte le buone sensazioni sono state confermate e sono molto contento di essere qui, con grandi compagni e grandi persone. Speriamo di continuare così”. A dirlo è Andrea Conti facendo un bilancio di questi primi 30 giorni al Milan alla vigilia dell’amichevole con il Real Betis a Catania. “Sarà una partita importantissima, un ottimo allenamento per trovare sempre più la condizione, anche perché la partita successiva sarà decisiva per qualificarci in Europa e quindi dovremo fare bene – spiega l’ex laterale dell’Atalanta ai microfoni di Milan TV e Premium Sport -. Il debutto a San Siro? E’ stato molto emozionante giocare in Europa League, incredibile vedere lo stadio con tutta quella gente. Lo Shkendija cercherà di metterci in difficoltà come il Craiova, andremo là – consapevoli dei nostri mezzi per vincere come sempre, l’insidia sarà la trasferta in Macedonia: in Europa non esistono partite facili“.

LaPresse/PA

Milan, tutti pazzi per IbrahimovicIl giovane numero 12 rossonero assicura che al Milan si trova “molto bene con tutti, tutti danno consigli a tutti, specie i più esperti e noi più giovani cercheremo di farne tesoro. La linea a 4? Mi trovo molto bene, anche perché il mister vuole terzini molto alti e per me e’ decisamente tutto più semplice“. Infine, Conti ‘chiama’ Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe clamorosamente tornare al Milan: è un grandissimo giocatore, non lo racconto di certo io, un grande campione che ha vinto tutto: sarebbe di grande aiuto“. (ITALPRESS).

Condividi