Temptation Island, il due di picche di Antonella Fiordelisi a Nicola: “l’avrei frequentato solo se…”

SportFair

Antonella Fiordelisi ammette dopo l’esperienza di Temptation Island le emozioni provate all’interno del programma e su Nicola, il fidanzato di Sara che ‘impazziva’ per lei, ammette…

Temptation Island, il due di picche di Antonella Fiordelisi a Nicola – Antonella Fiordelisi oltre ad essere una giovane promessa della scherma italiana è una ragazza davvero bella. La 19enne si è distinta come tentatrice all’interno del programma di Canale 5 Temptation Island in cui ha corteggiato e si è fatta corteggiare da Nicola fidanzato di Sara. Il ragazzo è arrivato a mettere perfino in discussione la relazione con la fidanzata dopo aver conosciuto Antonella, ma sul finire della trasmissione ci ha ripensato preferendo tornare a casa con la donna con cui aveva una relazione da 5 anni. La schermitrice però ha giocato bene il suo ruolo da tentatrice come prevedeva il programma facendo credere a Nicola che lo guardava con occhi diversi, anche se alla fine secondo le dichiarazioni che ha poi rivelato non l’avrebbe visto al suo fianco come fidanzato.

Instagram @antonellafiordelisi

Temptation Island, il due di picche di Antonella Fiordelisi a Nicola – Antonella Fiordelisi racconta al sito “il Vicolo delle News.it” la sua esperienza a Temptation Island. “A Temptation ci sono finita dopo un provino fatto a Roma… – incomincia – Evidentemente sono piaciuta…”. “Diciamo che Nicola mi ha notata fin dalla presentazione, – svela Antonella – forse perché essendo uno sportivo ha apprezzato il mio fisico atletico. La differenza di età per me non ha nessuna importanza…io amo frequentare le persone allegre e divertenti e Nicola, ti assicuro, e’ davvero uno spasso…”. 

Ph Instagram

Temptation Island, il due di picche di Antonella Fiordelisi a Nicola – Nicola non è un cattivo ragazzo, – ammette la tentatrice – anzi, ha dei valori forti e degli atteggiamenti apparentemente un po’ maschilisti…ma in sostanza e’ una persona pulita e leale. L’avrei sicuramente frequentato come amico. Per simpatia mi avrebbero colpito praticamente tutti. – afferma su quale fidanzato l’aveva colpita di più all’interno della trasmissione – Devo dire che le risate nel villaggio non sono mai mancate. Su tutti sicuramente Francesco, con il quale ho legato tantissimo. In quanto all’aspetto fisico… no comment…”.

Temptation Island, il due di picche di Antonella Fiordelisi a Nicola – “In questi giorni ho ripreso gli allenamenti e a breve riparte la stagione agonistica. – dice poi la Fiordelisi sulla sua carriera sportiva – Peraltro il primo settembre inizia il ritiro di Vigna di Valle con gli azzurrini di spada. Il mio maestro, Antonio Serra, ha le mie stesse ambizioni… Volare sempre più in alto. Per adesso mi concentro sul mio sport… Per la televisione si vedrà… Io mi godo sempre il momento .”. 

Condividi