SummerSlam 2017 – Braun Strowman schianta Brock Lesnar contro 3 tavoli: ‘The Beast’ abbandona il match in barella, ma poi… [VIDEO]

Durante il main event di SummerSlam, Brock Lesnar abbandona il match dopo essere stato schiantato contro 3 tavoli da Braun Strowman: il finale del match però è sorprendente

SummserSlam 2017: Brock Lesnar esce in barella! – Grande spettacolo e un crescendo di emozioni nella notte del Barclays Center di Brooklyn, New York. Di scena SummerSlam 2017, il PPV estivo che ha regalando diverse sorprese ai fans del wrestling targato WWE. Il main event è stato un match davvero brutale, nonchè uno dei più appassionanti della serata.

SummserSlam 2017: Brock Lesnar esce in barella! – Grande protagonista Brock Lesnar che ha difeso il titolo Universal, resistendo agli assalti di Roman Reigns, Samoa Joe e Braun Strowman. Proprio il ‘Mostro che cammina fra gli uomini’ ha messo in seria difficoltà il campione. Lesnar infatti è stato costretto ad abbandonare il match a metà incontro, uscendo in barella. Il motivo? La furia di Strowman che ha schiantato Lesnar attraverso due tavoli dei commentatori, per poi ‘seppellirlo’ letteralmente sotto un terzo tavolo.

SummserSlam 2017: Brock Lesnar esce in barella! – Lesnar è stato aiutato da Heyman e da diversi membri dello staff medico che lo hanno trasportato via in barella. ‘The Beast’ è però rientrato successivamente sbaragliando i suoi avversari, finendo per trasformare una spear di Roman Reigns in una devastante F5 ed uscire dal ring con il titolo Universal ancora alla vita.

FotoGallery