SportFair Panel 14/08/2017 – Disperazione Juve, la Supercoppa è della Lazio! E Bonucci se la ride…

La Juventus dice addio alla Supercoppa italiana, la Lazio vince grazie alla doppietta di Immobile e il gol di Murgia: e Bonucci se la ride di gusto

Un gol per tempo, uno su rigore (da lui stesso procurato), l’altro con uno splendido colpo di testa: la Supercoppa di Super Ciro, il titolo della serata dell’Olimpico non può che essere questo.

Allegri e De Sciglio

LaPresse/Alfredo Falcone

Titoli che vanno divisi con Murgia, l’altro eroe biancoceleste. Trionfo Lazio: perché una Juventus così in difficoltà non si vedeva da tempo, almeno per 84’. la Juventus ‘balla’ come non mai dietro e l’assenza di Bonucci sembra essere più grave di quanto preventivato. I bianconeri affondano anche quando pare si siano rimessi in carreggiata, subendo il gol in pieno recupero dopo aver centrato la rimonta con Dybala. Allegri piange lacrime amare, così come a Doha, quando era stato il Milan a soffiargli la Supercoppa ai rigori. Quel Milan dove adesso gioca Bonucci che, invece, se la ride di gusto pensando che forse, con lui in campo, qualcosina sarebbe cambiata.

FotoGallery