“Sembra che non si parlino più”, il silenzio tra Magnini e l’allenatore della Pellegrini: tutta ‘colpa’ di Federica…

LaPresse/Simone Spada

Filippo Magnini e Matteo Giunta non si parlano per via dI Federica Pellegrini, troppa l’intesa tra la nuotatrice italiana ed il cugino del capitano della Nazionale azzurra

Federica Pellegrini e Filippo Magnini tornano al centro delle voci di gossip con l’abbraccio che li ha visti riunirsi ai Mondiali di Budapest dopo della gara che ha consegnato alla nuotatrice italiana l’oro nei 200sl. Le chiacchiere da bar danno però per finita la storia tra i due sportivi che però non rilasciano dichiarazioni a tal proposito.

LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

Ieri sul giornale sportivo della Gazzetta dello Sport è apparso un articolo in cui si affermava che la storia tra i due è arrivata al capolinea. Oggi la testata rosa rincara da dose è parla di un silenzio gelido tra Matteo Giunta allenatore di Federica Pellegrini, nonché cugino di Filippo Magnini e proprio il nuotatore italiano capitano della Nazionale.

E’ calato il grande freddo, invece, – si legge tra le pagine della Gazzetta dello Sport – tra i due cugini: sembra che non si parlino più, perché Magno non si capacita del fatto che il cugino possa essere il motivo scatenante del distacco da Fede”. Sarà davvero così?

FotoGallery