Roma, attenta! Il Leicester offre Mahrez al Barcellona: intanto su Dembelè spunta una clausola… incredibile!

SportFair

Impegnato nella spinosa questione Dembelè, al Barcellona è stato proposto il talentuoso esterno del Leicester Riyad Mahrez obiettivo della Roma

Barcellona-Dembelè: l’alternativa è Mahrez? –  Il Leicester continua a fare muro ma Riyad Mahrez di restare con le Foxes non vuole saperne. L’oggetto del desiderio della Roma, per il quale i giallorossi si sono visti già respingere due offerte, sarebbe stato offerto anche al Barcellona, alla ricerca di rinforzi in avanti dopo la partenza di Neymar. A riportarlo è il quotidiano catalano “Sport” ma i tifosi della Roma possono stare tranquilli: i blaugrana hanno declinato la proposta in quanto l’algerino non rientra nei piani del club. Le priorità del Barèa, si sa, sono Philippe Coutinho e Ousmane Dembelè, entrambi ormai ai ferri corti con le rispettive società. Ma se la trattativa col Liverpool resta ancora complicata, qualcosa si muove col Borussia Dortmund.

Barcellona-Dembelè: l’alternativa è Mahrez? – I tedeschi non hanno preso bene l’ammutinamento del giocatore, che ha saltato l’allenamento del giovedì ed è stato multato ed escluso dall’impegno di coppa di Germania di oggi, ma la sensazione è che il Borussia sia disposto a trattare. Dall’entourage di Dembelè filtra un certo ottimismo e nelle prossime ore le due società torneranno a trattare. Il Barcellona ha fin qui offerto 90 milioni di euro più altri 40 legati ai bonus, il Borussia vuole invece 130 milioni tutti e subito, anche perchè dovrà versare il 25% di quanto incasserà al Rennes come previsto dall’accordo stipulato la scorsa estate. (ITALPRESS)

Condividi