Pistocchi – E’ guerra a Mediaset, attacco frontale a Tiki Taka ed a Melissa Satta: “non guardo programmi dove…”

/

Maurizio Pistocchi attacco frontale a Tiki Taka ed ai suoi protagonisti, ecco cosa ha svelato sui social l’opinionista estromesso da Mediaset nei confronti di Melissa Satta

Pistocchi attacca Melissa Satta e Tiki Taka – Maurizio Pistocchi dopo essere stato l’opinionista di ‘Serie A Live’, programma condotto da Massimo Callegari, è stato estromesso da Mediaset. Una scelta da parte della tv privata giustificata da un cambio generazionale del cast, ma che aveva attirato molte polemiche all’annuncio del cambio di rotta. Secondo alcuni infatti Pistocchi sarebbe stato reo di aver commentato sempre in maniera poco gentile la Juventus e da questo ne sarebbe nata la rescissione del contratto con Mediaset.

Pistocchi attacca Melissa Satta e Tiki Taka – Un fine di rapporto lavorativo non senza strascichi che ora mostra le prime ‘ombre’ sui social. A reazione di un commento di un utente Twitter infatti Pistocchi fa capire (senza troppi giri di parole) la sua opinione. “E‘ ridicolo vedere giornalisti che si accaniscono contro @pisto_gol accusandolo di essere accanito contro una sola squadra“, scrive il fan dell’opinionista commentando la trasmissione in onda su Italia Uno Tiki Taka. L’utente si vede rispondere al suo appunto così da Pistocchi:non guardo programmi dove le gambe delle starlette sono la scusa per parlare di calcio”. Ogni riferimento è puramente casuale o riferito alle gambe di Melissa Satta? L’attacco poi è direttamente all’ex Velina o all’organizzazione di Tiki Taka di cui Gianluigi Pardo è il presentatore.

FotoGallery